Dopo la conclusione della 24^ giornata del campionato di Serie A, il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha divulgato come di consueto il comunicato contenente tutte le sentenze e le varie ammende per le società o i propri tesserati. Per il Torino si segnala soltanto la squalifica di una giornata inflitta ad Adrien Tameze per il cartellino giallo che ha ricevuto nel corso dell'ultima partita contro il Sassuolo. Per il centrocampista francese si tratta della quinta ammonizione in stagione e ciò fa scattare la squalifica per una partita che dovrà scontare nel prossimo impegno dei granata, venerdì sera in casa contro il Lecce. Nel comunicato compaiono anche i nomi di Nikola Vlasic e Matteo Lovato, per quanto riguarda il Toro, entrambi però sono soltanto al loro terzo cartellino giallo e quindi non entrano ancora in diffida.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Serie A, Giudice sportivo: scatta la squalifica per Tameze che salta il Lecce
Il centrocampista francese è stato ammonito nel corso dell'ultima sfida contro il Sassuolo ed essendo diffidato è scattata la squalifica
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA