- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Riaprire parzialmente gli stadi già in estate: questa una delle possibilità che potrebbero essere prese in considerazione dal prossimo consiglio federale, in programma l'8 giugno. Al momento il protocollo per la ripresa del campionato è infatti molto rigido sulla questione: ingressi fortemente contingentati e riservati esclusivamente agli addetti ai lavori.
CINEMA E TEATRI - Con la curva dei contagi che continua a scendere, le attuali normative potrebbero però andare incontro ad aggiornamenti con misure sempre meno stringenti. Il distanziamento sociale ovviamente è destinato a rimanere ancora per almeno qualche mese, ma si potrebbe iniziare a garantire un'apertura parziale degli impianti. Secondo la Gazzetta dello Sport, i club potrebbero far leva sulla riapertura nel mese di giugno di cinema e teatri: perché lo stadio, all'aria aperta, dovrebbe essere più pericoloso?
https://www.toronews.net/columnist/leditoriale/toro-news-quindici-anni-di-storia-granata/
RIAPERTURA PARZIALE - Il tema della riapertura ai tifosi è caro a molti presidenti della Serie A. Il primo ad esporsi pubblicamente sulla questione ai microfoni di Radio Rai è stato Carnevali, ad del Sassuolo: "Dobbiamo ragionare su una parziale riapertura degli impianti, nel rispetto del distanziamento sociale. I tifosi sono la parte più importante per una società di calcio". Gli altri paesi europei hanno già iniziato a studiare normative per la riapertura parziale degli stadi, ora potrebbe toccare anche all'Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA