- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
GENOA, ITALY - AUGUST 31: General view before during the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on August 31, 2014 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Spicca il derby della Lanterna nel programma della sesta giornata di Serie A. Quella di Genova sarà la seconda stracittadina di questo campionato dopo la sfida tra Inter e Milan di inizio ottobre. Ad aprire il fine settimana calcistico sarà il Crotone, che domani alle 15 ospiterà l'Atalanta allo Scida. Gli altri anticipi del sabato vedranno quindi in campo alle 18 l'Inter, che ospiterà il Parma. Alle 20.45 il Cagliari scenderà in campo a Bologna.
Aprirà il programma del sabato la sfida tra Udinese e Milan, che scenderanno in campo alle 12.30. Alle 15, oltre a Torino-Lazio (in attesa di novità sulla situazione biancoceleste relativa ai contagi da Covid) si giocherà solamente Spezia-Juventus. Alle 18 sarà quindi il turno di Roma e Napoli, che ospiteranno rispettivamente Fiorentina e Sassuolo. In serata, alle 20.45, spazio al derby Sampdoria-Genoa. Chiude il programma della sesta giornata il posticipo del lunedì tra Verona e Benevento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA