- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
"Con la vittoria della Lazio contro un Genoa mai domo, che permette ai biancocelesti di restare attaccati al treno Champions League, si conclude anche il quarto turno di Serie A. Facciamo però un passo indietro e torniamo alla giornata di ieri che era cominciata con la vittoria dell'Inter contro il Crotone e che è proseguita con il 2-1 della Fiorentina sul Bologna e con i tre punti conquistati dalla Roma sull'Hellas Verona.
"L'ultimo anticipo si è giocato oggi all'ora di pranzo con la Juventus che ha vinto facilmente sul campo del Sassuolo. In questa maniera i bianconeri ed i neroazzurri restano nel podio a bottino pieno insieme al Napoli di Sarri che oggi ha vinto per 6-0 contro il Benevento in un atipico derby campano.
"Passando alla zona Europa League troviamo in quinta posizione il Milan, che ha vinto contro l'Udinese (prossimo avversario della squadra di Mihajlovic), che dista di un solo punto dal Torino. Dopo la Sampdoria, che è a quota sette punti ma con una partita in meno, troviamo tre squadre appaiate a tre punti, ovvero Fiorentina, Roma (con una partita in meno) e Cagliari. I sardi oggi hanno vinto contro la Spal.
"I ferrarsi sono, invece, a quattro punti alla pari con Bologna, Atalanta e Chievo. Quest'ultime due si sono affrontate quest'oggi alle 18.00 ed il match è terminato in parità. L'Udinese, prossimo avversario del Toro, è, ancora, a quota tre punti. Dopo dei bianconeri ci sono, con un solo punto in classifica: Genoa, Sassuolo, Crotone ed Hellas Verona. Fanalino di coda il Benevento che deve ancora conquistare i primi punti della stagione.
"[opta widget="fixtures_plus" season="2017" match_day="4"]
"[opta widget="standings" season="2017" live="true"]
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA