Nell'ultimo anticipo del sabato sera, l'Inter di Antonio Conte ospita a San Siro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I nerazzurri cercano la terza vittoria consecutiva in campionato, dopo aver vinto anche nell'ultimo turno di Champions League. Il Bologna invece è reduce dalla vittoria contro il Crotone, con il primo clean sheet dopo 41 partite consecutive con almeno un gol subito. Vediamo le probabili formazioni delle due squadre alla vigilia del match.
campionato
Serie A, Inter-Bologna: le probabili formazioni
LA PARTITA SARÀ TRASMESSA LIVE IN ESCLUSIVA SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI
INTER: Leggermento affaticato Barella, che dovrebbe riposare in vista del match di Champions di mercoledì contro lo Shakhtar. Al suo posto dentro Vidal, con Brozovic e Gagliardini a completare il centrocampo. In difesa potrebbero giocare D'Ambrosio e Ranocchia. Negativo al tampone Kolarov che tornerà tra i convocati ma si accomoderà in panchina. Sulla fascia destra torna titolare Hakimi mentre in attacco serrato ballottaggio Sanchez-Lautaro, con il primo favorito.
BOLOGNA: Lesione al bicipite femorale della coscia sinistra per Orsolini che salterà la partita di San Siro. Favorito Sansone per sostituirlo vista la condizione non ottimale di Skov Olsen. In mezzo Poli, Schouten, Dominguez e Svanberg si contendono due maglie da titolari.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar (D'Amborsio), De Vrij (Ranocchia), Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Vidal, Perisic (Young); Lukaku, Sanchez (Lautaro Martinez). All.: Conte.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg (Poli), Schouten (Dominguez); Sansone, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA