Si apre alle 18 di domani con Benevento-Bologna: la prima partita in Serie A tra le mura amiche del "Ciro Vigorito" per i sanniti, che nella prima giornata sono stati sconfitti in rimonta in casa della Sampdoria. Sarà un'occasione per rivedere all'opera il talentuoso Ciciretti, contro un Bologna di Donadoni che cerca conferme dopo il pari col Torino.
campionato
Serie A, la 2° giornata: c’è Roma-Inter, Gomis vuole stupire ancora
In contemporanea, al "Ferraris" di Genova, sarà il turno di Genoa-Juventus. I bianconeri sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Cagliari che ha aperto il campionato e saranno di scena in un campo in cui nello scorso campionato andarono incontro a una bruciante sconfitta. Il Genoa è partito dai blocchi con uno 0-0 contro il Sassuolo.
In serata, il piatto forte della seconda giornata è Roma-Inter. Sarà il ritorno di Spalletti all'Olimpico: in palio punti importanti, visto che le due squadre sono dirette concorrenti per un posto in Champions League. Una gara da non sbagliare anche per Di Francesco, che alla prima giornata ha vinto senza meravigliare a Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA