- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Serie A, la classifica: la Roma naufraga in casa Genoa dopo il pari di Torino
Si va avanti con la sesta giornata del campionato di Serie A, che termina oggi - giovedì 28 settembre - con le ultime tre partite. Dopo le sfide di martedì e mercoledì, il giovedì si apre con Frosinone-Fiorentina e Monza-Bologna. Al Benito Stirpe finisce 1-1: la apre Gonzalez, che porta la Viola sul momentaneo vantaggio, e al 70' Soule pareggia i conti. Pari anche a Monza, ma a reti inviolate. La partita inizia con un gol annullato alla formazione brianzola al 16' e termina con i rossoblù in dieci in seguito all'espulsione a Saelemaekers per doppio giallo.
Dunque un punto per tutte e quattro le squadre. Il Frosinone sorpassa il Torino (8 punti) e va a quota 9, in ottava posizione della classifica di Serie A, la Fiorentina sale al settimo posto con 11 punti e allunga sulla formazione granata, mentre il Bologna e il Monza restano sotto alla squadra di Ivan Juric rispettivamente con 7 e 6 punti.
La Roma cade a Marassi contro il Genoa. Termina 4-1 l'ultima partita della sesta giornata di Serie A. Parte forte la formazione di casa che al 5' va subito in vantaggio con Gudmundsson. I giallorossi la riprendono poi momentaneamente con Cristante al 22' prima di cadere definitivamente: Retegui, Thorsby e Messias la chiudono. Il Genoa sale così a quota 7 punti e va a -1 dal Torino, mentre la Roma resta nella parte bassa della classifica con soli 5 punti in sei partite.
Articolo in aggiornamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA