La domenica di Serie A si apre con la sfida tra Lecce e Bologna che è terminata 1-1 grazie al gol del pareggio realizzato dai padroni di casa al 100^ minuto su rigore. Con questo risultato la formazione salentina aggancia il Toro a quota 16 punti con i granata che però devono ancora giocare domani contro l'Atalanta. I felsinei invece rallentano nella loro corsa all'Europa e scivolano al settimo posto con 22 lunghezze.
serie a
Serie A, la classifica: il Lecce frena il Bologna e l’Inter si riprende la vetta
Nel pomeriggio c'è stata poi la netta vittoria della Fiorentina che ha battuto 3-0 la Salernitana e si porta in sesta posizione a quota 23 mentre i campani rimangono ultimi con 8 punti. Pirotecnico pareggio 3-3 tra Udinese e Verona, un punto a testa che fa salire i friulani a quota 12 e gli scaligeri a 10.
La Roma si rilancia con una vittoria esterna per 1-2 sul campo del Sassuolo, la squadra neroverde rimane ferma a quota 15 non allontanandosi troppo dalla zona retrocessione. Ora i giallorossi invece volano e sono in zona Champions League dopo aver agganciato il Napoli al quarto posto con 24 lunghezze.
Proprio la formazione partenopea dell'ex Torino, Walter Mazzarri, in serata è crollata in casa contro la capolista Inter. I nerazzurri vincono 0-3 al Maradona e si riprendono la vetta classifica con 35 punti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA