- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Serie A, la classifica: il Torino perde con il Bologna che si porta a -1
Il Torino viene sconfitto 2-1 a Bologna e deve arrestarsi dopo le ultime due vittorie consecutive in Serie A. Con questo risultato i rossoblù riescono a strappare i 3 punti ai granata e accorciano in classifica. La squadra di Thiago Motta sale infatti a quota 16 punti a -1 dal Toro che ne ha fin qui raccolti 17 dopo 13 giornate.
Alle 15 il Monza riesce ad avere la meglio per 2-0 contro il Verona portandosi così a quota 13 punti. I gialloblù subiscono invece l'ennesima sconfitta in stagione e rimangono fermi all'ultimo posto con soli 5 punti. Allo stesso orario si è giocata anche Sampdoria-Fiorentina che è terminata con la vittoria esterna dei toscani per 0-2. Un risultato che fa salire i viola in undicesima posizione a quota 16 come il Bologna, una lunghezza in meno del Torino.
In seguito si è giocato il derby della Capitale: Roma-Lazio. La vittoria è andata ai biancocelesti che, oltre alla gioia per il successo nella stracittadina, riescono anche a sorpassare i giallorossi. La squadra di Sarri ottiene infatti i 3 punti che le permettono di arrivare a quota 27 scavalcando quella di Mourinho che rimane ferma a 25.
L'ultimo match di giornata è stato Juventus-Inter che si è concluso 2-0. I bianconeri scavalcano così i nerazzurri in classifica salendo a quota 25 punti, uno in più della formazione di Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA