Il Torino arresta la sua corsa e dopo tre risultati utili consecutivi va ko. I granata di Ivan Juric restano così fermi a 8 punti in classifica. Al momento il Toro quindi ha gli stessi punti del Frosinone nono. La Lazio invece con i tre punti dell'Olimpico risale la china salendo a 7 punti.
serie a
Serie A, la classifica: Torino fermo a 8 punti, Lazio a -1 dai granata
Nel resto della giornata tanti verdetti. Il primo riguarda la vetta. L'Inter cade contro il Sassuolo a San Siro per 2-1 e così facendo si ritrova ora a condividere la testa della classifica con il Milan, che invece è riuscito a conquistare i 3 punti contro il Cagliari battendo i sardi per 3-1. Risponde presente anche l'Atalanta, vittoriosa per 1-0 con il Verona: la Dea si piazza al quarto posto a quota 12 punti, dietro alla Juventus. Quinto invece il Napoli tornato a una convincente vittoria contro l'Udinese per 4-1. In zona retrocessione l'Empoli sale al terzultimo posto conquistando i primi tre punti del campionato contro la Salernitana, battuta per 1-0 con gol di Baldanzi. Penultimo l'Udinese, finito ko contro il Napoli campione d'Italia. IlCagliari si ritrova al termine di questa giornata in ultima posizione da solo a quota 2 punti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA