serie a

Serie A, la classifica: il Torino sorpassa il Verona ed è nella parte sinistra

Redazione Toro News

Ecco come cambia la classifica del campionato di Serie A al termine delle partite del diciottesimo turno

Il Torino riesce a strappare 3 punti preziosi in casa contro il Verona e si porta a 25 punti in classifica dopo 18 partite. Una quota che vale il decimo posto per la formazione granata. La squadra gialloblù invece resta ferma a 23. Triplice sorpasso per il Toro, che in una sola giornata si lascia alle spalle anche Sassuolo e Bologna.

Un punto a testa per Sampdoria e Venezia dopo il match conclusosi 1-1. I blucerchiati si portano a quota 19 mentre i lagunari salgono a 17.

Stesso punteggio nel match Spezia-Empoli 1-1. I liguri salgono a 13 punti che significa +3 dalla zona retrocessione occupata da Genoa, Cagliari e Salernitana. L'Empoli invece con questo punto si porta a quota 27 lunghezze.

Fiorentina e Sassuolo che hanno aperto la domenica di Serie A alle 12:30 si dividono la posta in palio, 2-2 il punteggio finale. La formazione viola sale a 31 punti mentre i neroverdi a 24.

In serata il Napoli è riuscito a sconfiggere 0-1 il Milan a San Siro. Tre punti molto preziosi per gli azzurri che si portano al secondo posto con 39 punti raggiungendo proprio i rossoneri.

SEGUICI SU:

iOS /// Android

00:23 min