Il Torino nell'anticipo delle 12:30 è riuscito a strappare tre punti sul campo dell'Udinese, tornando così al successo che mancava dal 5 settembre. Il risultato finale è un 1-2 che premia i granata e consente loro di tornare nella parte sinistra della classifica. Con questi tre punti infatti i ragazzi di Juric salgono al nono posto grazie ai 14 punti raccolti fino ad ora. L'Udinese resta invece ferma in sesta posizione con le sue 21 lunghezze.
serie a
Serie A, la classifica: il Torino vince e torna nella parte sinistra
Nel pomeriggio il Bologna ha vinto 2-0 contro il Lecce. Con questo risultato la formazione emiliana è riuscita a sorpassare in classifica proprio i salentini. Il Bologna infatti porta a casa tre punti e sale a quota 10 mentre il Lecce rimane bloccato con 8 lunghezze. Entrambe si trovano fuori dalla zona retrocessione dopo 11 turni.
Vittoria esterna anche per la Lazio che sbanca il Gewiss Stadium di Bergamo con un 0-2. La squadra di Maurizio Sarri vince su un campo difficile come quello dell'Atalanta e aggancia in classifica proprio i nerazzurri. Lazio e Atalanta si trovano infatti ora entrambe in terza posizione con 24 punti ottenuti.
In serata il Napoli ha vinto 0-1 sul campo della Roma. Il gol di Osimhen consente alla formazione partenopea di proseguire con la striscia di vittorie consecutive in Serie A che quest'oggi è arrivata a 7. I ragazzi di Spalletti portano così a casa 3 punti che confermano il primato in classifica a quota 29 punti, tre in più del Milan secondo. La Roma invece con questa sconfitta viene superata dai "cugini" della Lazio e ora si trova al quinto posto con 22 lunghezze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA