- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Il Torino ottiene 3 punti nella sfida di oggi contro lo Spezia. Un successo casalingo che mancava da più di tre mesi e che consente ai granata di raggiungere la salvezza matematica. Non che ci fossero molti dubbi sulla permanenza in Serie A del Toro ma dopo le gare di oggi la matematica ufficializza il raggiungimento della salvezza con ancora 5 partite da giocare. Il Toro è infatti salito oggi a quota 43 punti mentre lo Spezia rimane fermo a 33. La Salernitana terzultima in classifica, al pari di Genoa e Venezia, non può più raggiungere i granata in classifica anche se dovesse vincere tutte le 6 gare che le restano da disputare.
Sempre quest'oggi l'Atalanta ha vinto 1-3 sul campo del Venezia portandosi a quota 54 punti. La formazione lagunare rimane invece ferma a quota 22 non potendo più raggiungere anch'essa il Toro in classifica.
Alle 18 l’Inter ha vinto il big match contro la Roma per 3-1. I nerazzurri con questo successo salgono a quota 72 punti in classifica e si riprendono la testa della classifica in attesa del risultato del Milan di domani. I giallorossi invece rimangono fermi a 58 lunghezze.
In serata il Verona e la Sampdoria hanno pareggiato 1-1 dividendosi la posta in palio. Con questo punto ottenuto a testa, i gialloblù si portano a quota 49 mentre i blucerchiati salgono a 30 lunghezze.
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA