- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
La domenica di Serie A si è aperta con il pareggio 2-2 tra Sassuolo e Cagliari: un punto a testa che porta i neroverdi a quota 15 e i sardi a 7.
Alle 15 c'è stata una sorprendente vittoria del Venezia che espugna 0-1 il campo del Bologna. Con questi 3 punti la formazione lagunare sale al 13° posto con 15 punti sorpassando anche il Torino che deve giocare domani sera con l'Udinese. La squadra di Mihajlovic invece rimane bloccata a quota 18 lunghezze.
Successo esterno anche per la Sampdoria che vince 0-2 in casa della Salernitana. I campani restano fermi a 7 e si fanno agganciare dal Cagliari mentre i blucerchiati escono dalla zona retrocessione salendo a quota 12.
Alle 18 scontro d'alta quota vinto 3-2 dall'Inter ai danni del Napoli, un successo che consente ai nerazzurri di accorciare a -4 dalla vetta dopo le sconfitte delle due capoliste Milan e proprio Napoli.
Infine nella serata alle ore 20:45 la Roma espugna il Marassi, campo del Genoa con uno 0-2 arrivato nei minuti finali. I giallorossi si portano a 22 punti mentre la formazione ligure resta ferma con 9 lunghezze.
Domani chiuderanno la 13^ giornata di Serie A lo scontro Verona-Empoli in programma alle 18:30 e il match del Torino che ospiterà l'Udinese alle ore 20:45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA