- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Il campionato di Serie A riprende con i recuperi della 26' giornata. In ritardo rispetto all'orario iniziale sono scese in campo Parma e Spal, che hanno concluso la gara con il risultato di 1-0 in favore dei ferraresi grazie alla rete di Petagna. La Spal guadagna 3 punti importanti in chiave salvezza, portandosi a quota 18 punti, mentre frena il Parma.
"Si complica la situazione del Torino, che questa domenica è fermo e guarda alla tv i recuperi della 26° giornata. Vincono infatti le genovesi, con il Genoa che supera il Milan per 2-1 a San Siro, e la Samp che batte il Verona con lo stesso risultato. A seguito di questi risultati il vantaggio del Torino sulla zona retrocessione si assottiglia, rimanendo a soli 2 punti. C'è da considerare però che i granata, a quota 27 punti, hanno disputato una gara in meno del Genoa, al momento a quota 25 punti in classifica alla pari del Lecce. Sale invece la Sampdoria, che ha solo un punto in meno dei granata avendo lo stesso numero di match giocati (i blucerchiati devono ancora recuperare la sfida contro l'Inter).
"Alla Dacia Arena invece è finita con un pareggio a reti bianche la sfida tra Udinese e Fiorentina, con i friulani che superano di un punto i granata (che però hanno una gara in più da disputare). Nella gara delle 20:45 la Juventus ha battuto l'Inter per 2-0, scavalcando in testa la Lazio.
Domani si giocherà Sassuolo-Brescia.
[opta widget="standings" season="2019"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA