01:20 min
serie a

Serie A, la classifica: il Torino perde e si trova al decimo posto

Redazione Toro News
Ecco come cambia la classifica del campionato di Serie A in seguito alle gare della domenica in cui si disputa l'11° turno

Il Torino non ottiene alcun punto nella sfida di oggi contro la Fiorentina: all'Olimpico Grande Torino si impongono i viola con il punteggio di 0-1. I granata perdono la seconda partita di misura consecutivamente, restano fermi a quota 14 punti e così vengono superati in classifica anche dal Bologna che sabato ha vinto l'anticipo contro il Lecce e ora ha 15 lunghezze. Ennesima vittoria di fila invece per la Fiorentina che sale a 22 punti che valgono momentaneamente il secondo posto al pari dell'Atalanta che oggi alle 12:30 ha vinto sul campo della capolista Napoli con un netto 0-3.

In serata è poi scesa in campo anche la Roma dell'ex Ivan Juric che aveva la possibilità di superare il Toro in classifica ma ha perso 3-2 sul campo del Verona. In questo modo i giallorossi restano fermi in classifica a quota 13 lunghezze, una in meno dei granata. L'Hellas invece festeggia per questo successo casalingo e sale a 12 punti che valgono il dodicesimo posto. Vittoria per 1-0 anche dell’Inter in casa contro il Venezia nell’ultimo match di questa domenica di Serie A: i nerazzurri salgono al secondo posto con 24 punti a -1 dal Napoli mentre i lagunari rimangono fermi a quota 8.