Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, la classifica: Torino decimo, il Napoli ottavo pareggia e resta a +4

Serie A, la classifica: Torino decimo, il Napoli ottavo pareggia e resta a +4 - immagine 1
Ecco come cambia la classifica del campionato di Serie A in seguito ai posticipi del lunedì che hanno messo la parola fine al 35° turno
Redazione Toro News

Il Napoli raccoglie solo un pareggio per 1-1 sul campo dell'Udinese e in classifica si porta a quota 51 punti, un bottino che vale sempre l'ottavo posto ovvero quello a cui ambiva il Torino. A sole tre giornate dal termine del campionato, i partenopei continuano quindi ad avere quattro lunghezze in più dei granata come prima dell'inizio di questo turno. I friulani invece con questo buon punto arrivato in rimonta in casa salgono a 30 punti ma non riescono ancora ad uscire dalla zona retrocessione. Le posizioni occupate da Empoli e Frosinone - che rimangono il traguardo per i bianconeri per cercare di salvarsi - distano ancora due punti.

Nel pomeriggio l'Atalanta ha vinto 1-2 in rimonta sul campo della Salernitana e ha così agganciato la Roma al quinto posto a quota 60 punti. Proprio queste due squadre si sfideranno domenica a Bergamo per questa quinta posizione, l'ultima utile per la qualificazione alla prossima Champions League. La Salernitana - già aritmeticamente retrocessa - incassa invece un'altra ennesima sconfitta di questa sua travagliata annata e rimane ultima con soli 15 punti fatti in 35 gare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.