- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
[opta widget="standings" season="2018"]
In attesa di Lazio-Udinese, rinviata a data da destinarsi, volge al termine la venticinquesima giornata di Serie A. Il posticipo tra Fiorentina ed Inter, terminato con un pareggio, ha chiuso le gare in programma.
SESTO POSTO - La giornata volta al termine si è rivelata estremamente favorevole per i granata, che hanno agganciato Atalanta e Lazio (una gara in meno) al sesto posto sconfiggendo i bergamaschi in uno scontro diretto per l'Europa. Invariato, invece, il distacco con quarto e quinto occupati da Milan e Roma e distanti rispettivamente sette e sei punti.
http://www.toronews.net/toro/toro-parla-cairo-millico-ha-un-gran-potenziale-prenda-esempio-da-moretti/
ALLUNGO SULLA FIORENTINA - Per quanto riguarda le altre rivali per l'Europa, il Toro ha staccato di due punti la Fiorentina, invariato il distacco con la Sampdoria, che ha vinto con il Cagliari e rimane due lunghezze sotto i granata. Sempre più fuori dai giochi il Sassuolo, che si trova ora a sette punti dalla zona Europa dopo il pareggio di questo pomeriggio contro la Spal. Il prossimo impegno del Toro sarà domenica contro il Chievo al Grande Torino nell'anticipo delle 12.30
© RIPRODUZIONE RISERVATA