- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
La 35^ giornata del campionato di Serie A si è aperta quest'oggi con gli anticipi del sabato. A dare il via al turno è stato il Napoli che ha vinto in casa battendo il Sassuolo con un sono 6-1. Gli azzurri con questo risultato portano a casa 3 punti che consentono di raggiungere quota 70. I neroverdi invece restano fermi a 46 punti. In caso di vittoria del Toro domani ad Empoli, i granata arriverebbero a 47 punti sorpassando il Sassuolo al decimo posto e raggiungendo la parte sinistra della classifica.
Continua l'ottima stagione del Verona che vince 1-2 in casa del Cagliari. I gialloblù con questi 3 punti rinsaldano il nono posto portandosi a quota 52 punti. Per la formazione rossoblù si complica sempre più la lotta salvezza. I sardi hanno infatti 28 punti e in questa giornata potrebbero essere agganciati dalla Salernitana che al momento si trova a 25.
Alle 18 era in programma il derby della Lanterna che è stato vinto dalla Sampdoria 1-0 nei confronti del Genoa. A decidere il match è stata la rete di Sabiri che ha regalato i 3 punti ai blucerchiati. La squadra di Giampaolo compie così un balzo verso la salvezza portandosi a 33 punti. I rossoblù invece restano fermi a 25 rischiando di vedersi ridurre al minimo le chance di salvarsi.
In serata la Lazio è riuscita a vincere in casa dello Spezia con uno scoppiettante 3-4. I biancocelesti riescono ad ottenere i 3 punti e a scavalcare i cugini della Roma che domani dovranno rispondere nella sfida con il Bologna. Lo Spezia di Thiago Motta resta invece bloccato al 15^ posto a quota 33 punti al pari della Sampdoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA