Il Torino nel posticipo contro il Milan vince 2-1 e ottiene tre punti molto importanti che lanciano i granata al nono posto a quota 17 punti. La formazione di Juric ora si trova a 5 punti dalla sesta posizione occupata dai cugini della Juventus, dalla Roma e dall'Udinese, che significa Europa. Il Milan invece con questo stop perde terreno dalla capolista Napoli e rimane fermo a quota 26 che vale il terzo posto.
serie a
Serie A, la classifica: tre punti per il Torino che balza in nona posizione
In precedenza si sono disputate altre quattro partite nella giornata odierna. Le prime a scendere in campo sono state Empoli e Atalanta e il risultato finale è stato 0-1. I bergamaschi ottengono quindi 3 punti e si portano a quota 27. I toscani invece restano bloccati a 11.
Vittoria esterna anche per la Fiorentina che ha battuto 1-2 lo Spezia. La viola torna a vincere e sale in classifica al 12° posto a quota 13 punti. I liguri invece restano fermi con 9 lunghezze, tre sopra la zona retrocessione.
Va in scena un pareggio a reti bianche invece nella sfida tra Cremonese e Udinese. I grigiorosso portano a casa un prezioso punto che li porta a quota 5. I bianconeri invece salgono a quota 22.
Infine c'è stata anche la partita Lazio-Salernitana che a sorpresa ha visto esultare gli ospiti. Il risultato finale è un 1-3 che consente ai campani di salire a quota 16 punti mentre i biancocelesti restano bloccati a 24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA