campionato

Serie A, le partite delle 15: Bologna e Milan ospitano Crotone e Fiorentina

Serie A, le partite delle 15: Bologna e Milan ospitano Crotone e Fiorentina - immagine 1
Il programma della domenica di Serie A continua alle 15 con due match. A Bologna arriva il Crotone, mentre la Fiorentina di Prandelli affronta il Milan
Davide Fagnani

Il programma della domenica di Serie A continua alle 15 con due match. A Bologna, i felsinei ospitano il Crotone, ultimo in classifica e alla ricerca di punti fondamentali in ottica salvezza. Nella seconda partita invece il Milan capolista ospita la Fiorentina di Cesare Prandelli, che vuole riscattarsi dopo la sconfitta casalinga contro il Benevento al suo esordio sulla panchina viola.

MILAN-FIORENTINA 

Milan-Fiorentina sarà in diretta in esclusiva su DAZN. Clicca qui per abbonarti

MILAN: Solo due dubbi per Stefano Pioli, che dovrà decidere chi schierare sulla fascia sinistra visto che Rebic giocherà da prima punta al posto dell'infortunato Ibrahimovic. Leao (ancora in dubbio), Hauge e Diaz si giocano una maglia da titolare per la fascia sinistra mentre a destra da verificare Saelemaekers ma è pronto Castillejo nel caso a prendere il suo posto.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Kjaer, T.Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers (Castillejo), Calhanoglu, Diaz (Hauge/Leao); Rebic. All.: Pioli.

FIORENTINA: Dopo lo spavento di una settimana fa, Ribery torna subito a disposizione e prenderà il suo posto nell'attacco viola. Se Prandelli dovesse passare a 4, pronto Caceres a destra con Callejon nel trio offensivo.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon (Bonaventura), Cutrone (Vlahovic), Ribery. All.: Prandelli.

BOLOGNA-CROTONE

BOLOGNA: Indisponibili Dijks, Skov Olsen e Santander. L'unico dubbio per Mihajlovic riguarda l'attacco dove potrebbe osservare un turno di riposo Musa Barrow con Sansone che prova a scalzarlo dall'XI titolare.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow (Sansone); Palacio. All.: Mihajlovic

CROTONE: Out Cigarini, Bneali e Rispoli, giocheranno Luperto, Zanellato e Petriccione. Recuperato Molina che dovrebbe partire titolare mentre davanti confermato il duo Messias-Simy.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Molina (Pereira), Zanellato, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy. All.: Stroppa

tutte le notizie di