Due giocatori del Napoli sono risultati positivi al Covid-19 dopo la seconda tornata di tamponi settimanali. A renderlo noto è stato il club azzurro, che ha fatto sapere attraverso una nota ufficiale: "Al termine dell'elaborazione dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi". La squadra di Gattuso domenica scorsa era scesa in campo contro il Genoa e dopo i tamponi negativi di martedì dai nuovi controlli effettuati oggi sono emersi due contagiati.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
campionato
Serie A, Napoli: due positivi al Covid dopo il secondo giro di tamponi
Serie A / La squadra di Gattuso domenica scorsa era scesa in campo contro il Genoa: sabato il giro di tamponi decisivo in vista di Juventus-Napoli
NAPOLI - Sabato mattina, alla vigilia del big match contro la Juventus, il gruppo squadra si sottoporrà a un nuovo giro di tamponi che sarà decisivo per capire se il Napoli potrà partire o meno per la trasferta del Torino. Intanto Zielinski, che nei giorni scorsi si era allenato regolarmente con i compagni senza accusare sintomi, ha cominciato l'isolamento domiciliare previsto dal protocollo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA