- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 09: Vìctor Osimhen of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 09, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Due giocatori del Napoli sono risultati positivi al Covid-19 dopo la seconda tornata di tamponi settimanali. A renderlo noto è stato il club azzurro, che ha fatto sapere attraverso una nota ufficiale: "Al termine dell'elaborazione dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi". La squadra di Gattuso domenica scorsa era scesa in campo contro il Genoa e dopo i tamponi negativi di martedì dai nuovi controlli effettuati oggi sono emersi due contagiati.
NAPOLI - Sabato mattina, alla vigilia del big match contro la Juventus, il gruppo squadra si sottoporrà a un nuovo giro di tamponi che sarà decisivo per capire se il Napoli potrà partire o meno per la trasferta del Torino. Intanto Zielinski, che nei giorni scorsi si era allenato regolarmente con i compagni senza accusare sintomi, ha cominciato l'isolamento domiciliare previsto dal protocollo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA