- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Il programma dell'11^ di Serie A si apre con Sassuolo-Benevento in programma domani sera alle 20.45. Le probabili formazioni alla viglia del match.
SASSUOLO: Ancora out Caputo, Defrel e Chiriches. In attacco quindi favorito Raspadori, con Berardi, Djuricic e Boga a supporto. A centrocampo Obiang prova ad insidiare Lopez per una maglia da titolare accanto all'intoccabile Locatelli. A destra solito ballottaggio Toljan-Muldur-Ayhan, mentre sulla sinistra Rogerio rischia sul pressing di Kyriakopoulos.
BENEVENTO: Torna Schiattarella che riprenderà subito la maglia da titolare in mezzo al campo. Accanto a lui Ionita e uno tra Hetemaj e Dabo. In avanti Lapadula sostenuto da Caprari e uno tra Improta e R.Insigne, con il primo favorito. Torna tra i convocati Iago Falque che si accomoderà in panchina.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Tolyan (Muldur/Ayhan), Marlon (Ayhan), Ferrari, Rogerio (Kyriakopoulos); Locatelli, Lopez (Obiang); Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All.: De Zerbi.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj (Dabo); Caprari, Improta (R.Insigne); Lapadula. All.: F. Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA