- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Nel primo anticipo del sabato alle 15 il Sassuolo di De Zerbi ospita al Mapei Stadium l'Inter di Antonio Conte, in cerca di riscatto dopo la sconfitta casalinga di Champions League contro il Real Madrid. Uno scontro diretto d'alta classifica considerando che i neroverdi sono secondi in classifica a -2 dal Milan e a +3 sull'Inter quinta.
SASSUOLO: Ancora out Ricci, Haraslin, Defrel e soprattutto Caputo. Resta in dubbio Djuricic mentre la buona notizia è il recupero di Berardi, che si era allenato a parte per tutta la settimana. In difesa ballotaggio tra Muldur e Ayhan con il primo favorito. Al posto di Caputo giocherà nuovamente Raspadori, con Berardi, Boga e Djuricic (verso il recupero) alle sue spalle.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur (Ayhan), Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic (Traore), Boga; Raspadori. All.: De Zerbi
INTER: Momento difficile per l'Inter che dopo la vittoria contro il Torino in campionato, ha subito una pesante sconfitta casalinga contro il Real Madrid nel turno di Champions League. Antonio Conte pensa allora a dei cambi rispetto alla partita contro gli spagnoli. In difesa D'Ambrosio potrebbe far rifiatare Bastoni. Sulle fasce Perisic e Darmian insidiano Young e Hakimi per il posto da titolare. Ancore assente Kolarov per covid. Ritorna tra i convocati invece Brozovic, negativo al tampone dopo aver saltato le ultime due partite: da verificare però se partirà titolare. Davanti accanto all'intoccabile Lukaku favorito Lautaro Martinez su Sanchez.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Virj, Bastoni (D'Ambrosio); Darmian (Hakimi); Barella, Brozovic (Gagliardini), Vidal, Perisic (Young); Lautaro (Sanchez), Lukaku. All.: Conte
© RIPRODUZIONE RISERVATA