- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Il programma di Serie A continua alle 18 con il secondo anticipo tra Spezia e Atalanta. I nerazzurri, reduci dal pareggio in casa contro l'Inter, saranno ospiti al Manuzzi dello Spezia, vincente 0-3 a Benevento prima della sosta.
SPEZIA: Ancora tanti indisponibili per Vincenzo Italiano. Si ferma infatti anche Sena, ma la buona notizia è il recupero di Farias. In difesa ballottaggio tra Bastoni e Marchizza mentre dovrebbe rivedersi da titolare Mattiello. Davanti confermato Nzola dopo la straordinaria prova di Benevento.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Mattiello, Terzi, Chabot, Bastoni (Marchizza); Estevez (Maggiore) Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Agudelo (Farias).
ATALANTA: Basta turnover ed esprimenti ha detto Gasperini in conferenza stampa, ma vista la lista dei convocati l'Atalanta dovrà comunque fare tanti cambi. Fuori Malinovskyi positivo al Covid, oltre a Djimsiti, Mojica, Muriel e Hateboer. A destra giocherà Depaoli, a centrocampo Freuler, De Roon e Pasalic si giocano due posti con i primi favoriti, sulla trequarti Gomez, Ilicic e Miranchuk si giocano due maglie mentre in attacco Lammers parte in pole su Zapata.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; De Paoli, Freuler (Pasalic), De Roon, Gosens; Gomez (Ilicic), Miranchuk; Lammers (Zapata).
© RIPRODUZIONE RISERVATA