L'assemblea di Lega si è espressa, i diritti televisivi della Serie A per il triennio 2021/2024 andranno a Dazn, che con un'offerta complessiva di 840 milioni di media annua si è aggiudicata la posta battendo Sky. Alcune indiscrezioni hanno annunciato a breve un ricorso di Sky, ma al momento non ci sono notizie certe. Stando così le cose, ecco cinque informazioni da sapere per i tifosi di calcio (anche per quelli del Torino, che sperano ovviamente che il club granata strappi la salvezza):
Diritti Tv
Serie A su Dazn: le cinque cose da sapere per i tifosi
L'assemblea di Lega si è espressa: i diritti televisivi della Serie A per il triennio 2021/2024 andranno a Dazn. Ecco tutte le novità
1) L'abbonamento necessario sarà solamente uno e consentirà di seguire le 10 gare di Serie A: di cui 7 esclusiva Dazn, più altre 3 in coesclusiva, ma su queste ultime l'accordo tra i due gruppi non è ancora stato raggiunto.
LEGGI ANCHE
2) Il decoder non sarà più necessario: con Dazn basta scaricare l'app. E con un unico abbonamento potranno essere collegati più dispositivi
3) Il numero massimo dei dispositivi collegabili sarà di 6 unità, siano esse tv, cellulari o tablet. Al massimo due dispositivi potranno essere collegati contemporaneamente sullo stesso evento.
4) Le finestre dei match non cambieranno e saranno così divise: tre al sabato (15, 18 e 20.45), 6 la domenica (uno alle 12.30, tre alle 15, uno alle 18 e uno alle 20.45) infine il lunedì alle 20.45.
5) Il costo dell'abbonamento non è ancora stato stabilito, lo sarà entro la fine di questo campionato, ma dovrebbe aggirarsi tra i 30 e i 35 euro mensili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA