campionato

Serie B, salta anche Aglietti

Redazione Toro News

Mentre ieri veniva data da parte del Varese l'ufficializzazione dell'esonero di Carbone, e del subentro di Maran (presentato oggi alla stampa), Aglietti dirigeva l'ultima partita del suo Empoli, che si vedrà sconfitto in casa contro un...

Mentre ieri veniva data da parte del Varese l'ufficializzazione dell'esonero di Carbone, e del subentro di Maran (presentato oggi alla stampa), Aglietti dirigeva l'ultima partita del suo Empoli, che si vedrà sconfitto in casa contro un super Padova per 4-2. La sconfitta di ieri è stata l'ultima di una lunga serie per i toscani che, dopo un campionato eccellente, si trovano ancora a 6 punti in 7 gare.

Troppo pochi, per una compagine che spera di poter raggiungere i play off. Ecco dunque l'esonero da parte del presidente Corsi, che ha deciso di affidare la panchian all'esperto Bepi Pillon, l'anno scorso al Livorno (cui subentrò poi Novellino). In un week end saltano dunque le prime panchine del campionato cadetto. Trema molto anche quella di Pecchia: il suo Gubbio fatica a trovare la quadratura del cerchio e l'infrasettimanale in casa del Brescia potrebbe essergli fatale.