- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
ASCOLI-SASSUOLO 0-0
Diverse emozioni al "Del Duca", ma il risultato non va oltre lo zero a zero. Per tutto il corso della partita sono i padroni di casa a tenere il pallino del gioco e a rendersi maggiormente pericolosi....
ASCOLI-SASSUOLO 0-0Diverse emozioni al "Del Duca", ma il risultato non va oltre lo zero a zero. Per tutto il corso della partita sono i padroni di casa a tenere il pallino del gioco e a rendersi maggiormente pericolosi. Al 25' del primo tempo, uno degli episodi chiave della gara, quando Romeo cade in area avversaria. L'arbitro concede prima il calcio di rigore, ma viene poi smentito dal guardalinee che annulla la decisione di Ciampi. Nel secondo parziali, ci sono ancora diverse occasioni per il numero nove di Castori, ma il risultato non si sblocca.
SIENA-VICENZA 2-0E’ il grande ex di giornata Alessio Sestu il protagonista assoluto di Siena-Vicenza. L’esterno bianconero mette a segno nel corso del primo tempo la doppietta decisiva. L’1-0 lo firma sfruttando nel migliore dei modi un cross basso proveniente dalla destra di Vitiello, poi raddoppia con una gran conclusione a girare che termina la propria corsa nell’angolino lontano. In attesa del posticipo di lunedì sera tra Modena e Atalanta, il Siena conquista la vetta della serie B.
TRIESTINA-LIVORNO 0-0Si conclude a reti bianche la sfida tra Triestina e Livorno. Un risultato che non può accontentare nessuna delle due compagini, ormai sempre più lontane dai rispettivi obiettivi. Davvero pochi gli spunti nel corso del match, con le due difese di gran lunga superiori ai rispettivi attacchi. Espulso nel finale l’attaccante labronico Dionisi.
VARESE-GROSSETO 3-1Conferma ancora una volta la propria forza tra le mura casalinghe il Varese, che vincendo 3-1 di fatto estromette il Grosseto dalla possibilità di disputare i playoff. Un obiettivo, in realtà, neanche troppo inseguito dalla formazione maremmana. L’1-0 viene realizzato da Pisano, difensore con il vizio del gol al suo quinto centro stagionale. In chiusura di primo tempo, però, Sforzini fa 1-1, realizzando un calcio di rigore. Nella ripresa il Varese prova a partire subito con il piede sull’acceleratore e trova il nuovo vantaggio con Tripoli, mentre Ebagua chiude i conti nel recupero, quando ormai il Grosseto è in nove per le espulsioni comminate ai due centrali di difesa Freddi e Rincon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA