- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LA SPEZIA, ITALY - APRIL 14: Daniel Maldini of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and SS Lazio at Stadio Alberto Picco on April 14, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Oggi pomeriggio lo Spezia ha svolto una seduta di allenamento sui terreni del "Comunale" di Follo, come riportato dalla nota pubblicata dal club ligure sul proprio sito ufficiale. La squadra ha svolto l'allenamento odierno in vista della sfida di sabato contro il Torino. I granata di Juric faranno infatti visita ai bianconeri in quella che sarà la penultima partita della stagione, nonché ultima in trasferta. L'allenatore dello Spezia, Leonardo Semplici, ha diretto una seduta che si è composta in più fasi. Per iniziare si è svolto un riscaldamento tecnico che è stato seguito da del lavoro in palestra prima di esercitazioni tecniche sul campo. Infine i giocatori bianconeri hanno svolto esercizi sugli sviluppo offensivi e partitelle a tema. Come si legge nella nota ufficiale, domani la formazione ligure sarà impegnata con un altro allenamento mattutino.
Due giocatori importanti per la squadra di Semplici come Bastoni e Maldini hanno svolto del lavoro personalizzato mentre Caldara, Sala, Beck, Holm e Moutinho si sono limitati ad un lavoro differenziato. L'allenatore bianconero dovrà quindi valutare nelle prossime ore lo sviluppo delle situazioni di questi giocatori per comprendere se saranno o meno della sfida con il Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA