- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
campionato
Sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'ottava giornata di andata del campionato di Serie B 2011-2012. Per Verona e Torino (graziato per i petardi in curva così come Gubbio e Nocerina) non ci sono problemi: nessuna...
Sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'ottava giornata di andata del campionato di Serie B 2011-2012. Per Verona e Torino (graziato per i petardi in curva così come Gubbio e Nocerina) non ci sono problemi: nessuna squalifica e nessun giocatore in diffida. Salteranno un turno, invece, Consonni (espulso nella gara contro i granata), Barillà e De Rose della Reggina, Boniperti dell'Ascoli, Diagouraga del Modena, Volta della Sampdoria e Zanon del Pescara.
Entrano invece in diffida Augustyn (Vicenza), Galardo (Crotone), Benedetti (Gubbio), Cascione (Pescara), D'Alessandro (Reggina), De Falco (Bari) e Padella (Grosseto).
Infine, oltre cinquemila euro di ulta allo Juve Stabia, per i disordini di ieri sera, quattromila al Brescia per uso di fumogeni e per la presenza di persone non autorizzate a bordo campo e 750 euro per la Reggina, rea di aver ritardato ingiustificatamente l'inizio della gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA