- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Nessuna sanzione a danno del Torino, da parte del Giudice Sportivo, che ferma in totale undici giocatori per la 20° giornata del campionato di Serie B, tutti per un turno. Nessun granata, si diceva, ma un loro avversario: il centrocampista...
Nessuna sanzione a danno del Torino, da parte del Giudice Sportivo, che ferma in totale undici giocatori per la 20° giornata del campionato di Serie B, tutti per un turno. Nessun granata, si diceva, ma un loro avversario: il centrocampista Davide Moro é stato infatti fermato perché era diffidato ed é stato ammonito nel corso della gara interna persa contro il Portogruaro. Tra i granata rientra De Vezze dallo stop.
Ecco tutti i provvedimenti.Squalificati per un turno: Andrea Cristiano e Milan Djuric (Ascoli), Emanuele Terranova e Davide Bottone (Frosinone), Mirko Eramo e Andrea Russotto (Crotone), Adrian Madaschi (Portogruaro), Davide Moro (Empoli), Roberto Musso e Gianluca Nocentini (Cittadella), Giuseppe Pugliese (Varese). Ed ecco le multe alle società: Piacenza (2.500), Padova (1.250), Pescara, Sassuolo e Varese (750).
© RIPRODUZIONE RISERVATA