campionato

Suicidio Siena: da 2-0 a 2-3 col Piacenza

Redazione Toro News

ALBINOLEFFE-PADOVA 2-1

Nella giornata delle grandi sorprese, l'Albinoleffe batte in rimonta il Pescara e regala a Mondonico un altro successo pesantissimo. Il solito Vantaggiato porta avanti i...

ALBINOLEFFE-PADOVA 2-1

Nella giornata delle grandi sorprese, l'Albinoleffe batte in rimonta il Pescara e regala a Mondonico un altro successo pesantissimo. Il solito Vantaggiato porta avanti i biancoscudati nel primo tempo, ma Torri pareggia poco dopo. All'ultimo respiro Foglio sigla il 2-1 definitivo.

ASCOLI-PORTOGRUARO 1-0

Mendicino regala all'Ascoli tre punti di una pesantezza assoluta nella sfida salvezza contro il Portogruaro. L'attaccante realizza il gol decisivo in piena zona Cesarini e subito dopo viene espulso per doppia ammonizione, a causa dell'esultanza

CITTADELLA-VICENZA 0-1

Il Vicenza inguaia il Cittadella andando ad imporsi al "Tombolato". Uno a zero il risultato finale. A decidere la sfida la rete di Botta, giunta al quarto d'ora della seconda frazione di gioco. Nell'occasione il centrocampista è il più lesto di tutti ad avventarsi sul pallone e buttarlo alle spalle di Villanova, dopo un batti e ribatti all'interno dell'area di rigore.

LIVORNO-NOVARA 1-0

Comincia nel migliore dei modi la gestione Novellino a Livorno. Al cospetto del Novara i labronici si impongono con il risultato di 1-0 grazie alla rete messa a segno da Belingheri nel primo tempo. L'ex centrocampista del Toro batte Ujkani con una conclusione di potenza. In virtù di questa sconfitta i piemontesi perdono la testa della classifica.

REGGINA-ATALANTA 0-0

Si conclude a reti bianche il match tra Reggina e Atalanta, il più atteso della ventisettesima giornata di serie B. Un risultato che sta benissimo agli orobici, anche in virtù della sconfitta patita dal Novara sul campo del Livorno e di quella incredibile del Siena, davanti al proprio pubblico contro il Piacenza.

SASSUOLO-CROTONE 2-0

La vittoria strappata a Torino ha definitivamente rilanciato le ambizioni del Sassuolo, che grazie al successo interno con il Crotone si riporta a ridosso della parte sinistra della classifica. Bruno sigla l'1-0 dopo appena due minuti con un perentorio colpo di testa, nella ripresa chiude i conti De Falco, già mattatore della gara di Torino.

SIENA-PIACENZA 2-3

TRIESTINA-MODENA 2-2

Altra partita incredibile quella che va in scena al "Nereo Rocco" di Trieste. Il Modena si porta avanti di due reti, in virtù dei gol messi a segno da Pasquato, che finalizza un rapido contropiede, e Tamburini, su angolo. Ma Testini e Taddei, nell'ultima mezz'ora, rimettono in equilibrio la sfida.