- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Il dodicesimo gol in questo campionato di Tavano, sempre più capocannoniere, permette all'Empoli di sbancare il "Barbetti" di Gubbio e prendere un po' di respiro in classifica. Partita che inizia su buoni ritmi, con entrambe le squadre...
Il dodicesimo gol in questo campionato di Tavano, sempre più capocannoniere, permette all'Empoli di sbancare il "Barbetti" di Gubbio e prendere un po' di respiro in classifica. Partita che inizia su buoni ritmi, con entrambe le squadre che cercano di rendersi pericolose. Il primo brivido lo regala Graffiedi, con una conclusione respinta dal corpo di Vinci. Poco dopo Tavano colpisce il palo esterno. L'Empoli passa al 25': Saponara imbecca lo stesso Tavano, che fa partire una conclusione ben indirizzata, sulla quale Donnarumma non può intervenire. Trovato il vantaggio i toscani arretrano il proprio baricentro e il Gubbio si rende pericoloso con una clamorosa traversa colpita da Ciofani. E' l'ultima emozione del primo tempo. Nella ripresa succede molto meno e al triplice fischio arbitrale è l'Empoli che può esultare, mentre il Gubbio resta penultimo.
GUBBIO-EMPOLI 0-1Marcatore: pt 25' Tavano.Gubbio (4-1-4-1): Donnarumma, Mario Rui, Cottafava, Benedetti, Bartolucci (st 20' Almici); Boisfer; Graffiedi, Sandreani, Lunardini (st 30' Buchel), Ragatzu (st 17' Bazzoffia); Ciofani. A disp. Farabbi, Caracciolo, Mendicino, Raggio Garibaldi. All. Simoni.Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Vinci, Mori, Stovini, Gorzegno (st 35' Tonelli); Buscè, Moro, Valdifiori (st 23' Coppola); Saponara; Tavano, Coralli (st 28' Mchedlidze). A disp. Dossena, Regini, Brugman, Dumitru. All. Carboni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA