La situazione del Torino è, infine, ben nota ed è stata recentemente ribadita dal patron Urbano Cairo: la base di partenza è la medesima della passata stagione, sulla quale Mazzarri ha avuto modo di fare le dovute valutazioni nello scorso girone di ritorno e di imbastire una preparazione da inizio ritiro in questo mese. Hanno salutato definitivamente Burdisso, Molinaro e Barreca, mentre sul fronte entrate si sono registrati gli acquisti di Izzo e Bremer per completare il pacchetto difensivo, e quello di Meïté a centrocampo. La priorità per i prossimi - gli ultimi - innesti riguarda adesso certamente il pacchetto dei laterali ed ancora il centrocampo; c'è anche la necessità di sfoltire un po' l'attuale rosa in alcuni ruoli, in particolare in attacco. Ad oggi, con Lyanco che sta ancora recuperando dall'infortunio, la maglia da titolare sul centro-sinistra sarà ancora affidata a Moretti.
campionato
Torino, Atalanta, Sampdoria e Fiorentina: il punto. Chi è favorito per l’Europa?
CALCIOMERCATO:
All. Mazzarri (conf)
Acquisti: Izzo (d, Genoa), Damascan (a, Sheriff Tiraspol), Nkoulou (d, riscattato da Lione), Meïté (c, Monaco), Bremer (d, Atlético Mineiro), Rosati (p, Perugia)
Cessioni: Gustafson (c, Hellas Verona), Burdisso (d, svincolato), Molinaro (d, Frosinone), Carlao (d, Apoel), Avelar (d, Corinthians), Milinkovic-Savic (p, SPAL), Barreca (d, Monaco), Boyé (a, AEK Atene)
-
TORINO (3-5-1-1): Sirigu; IZZO, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, MEÏTÉ, Ansaldi; Iago Falque, Belotti
© RIPRODUZIONE RISERVATA