campionato

Torino-Padova non è finita: Cairo ricorre al Coni

Redazione Toro News

Urbano Cairo (foto N.Campo) aveva lasciato trapelare la propria intenzione di perseguire la giustizia, non lasciando correre come nulla fosse il sorprendente esito della vicenda giudiziaria che aveva visto protagonisti il suo club ed...

Urbano Cairo (foto N.Campo) aveva lasciato trapelare la propria intenzione di perseguire la giustizia, non lasciando correre come nulla fosse il sorprendente esito della vicenda giudiziaria che aveva visto protagonisti il suo club ed il Padova di Cestaro, relativamente al black-out che lo scorso 3 Dicembre rese farsesca una partita di campionato (mai farsesca quanto sarebbe poi stata la prosecuzione della vicenda).

Ed ecco l'ufficialità: il Torino ha fatto pervenire un ricorso in merito presso l'Alta Corte di Giustizia del Coni, andando di fatto oltre la Figc per provare ad ottenere quanto ha perso con l'ultima sentenza della Corte della stessa Federazione (ossia, sostanzialmente, i tre punti). Questo é decisamente l'ultimo passo possibile, visto che é escluso, per varie ragioni tecniche, che i granata possano rivolgersi al Tnas.Tempistiche ad oggi non definibili, maggior chiarezza su questo punto sapremo fare nei prossimi giorni.