- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Pozzi e Barreto? Probabilmente restano gli obiettivi più credibili per rinforzare l’attacco, più il primo del secondo. Ma i nostri lettori non li vogliono e lo hanno detto chiaramente. Così come è chiaro, per...
Pozzi e Barreto? Probabilmente restano gli obiettivi più credibili per rinforzare l’attacco, più il primo del secondo. Ma i nostri lettori non li vogliono e lo hanno detto chiaramente. Così come è chiaro, per quanto peso specifico possa avere sulle scelte della società, l’esito del sondaggio che abbiamo lanciato.
Hanno vinto gli ‘Altri’, ossia giocatori che non abbiamo inserito come prime scelte ma che rimangono nei sogni dei tifosi, come Bobadilla che ovviamente non è mai stati preso in considerazione dalla società anche perché il prezzo del cartellino è lievitato. In tutto 282, voti, poco più di quello che ha raccolto l’alternativa, ossia Mounir El Hamdaoui: l’attaccante marocchino, non solo per la rete segnata contro il Toro all’Olimpico, ha convinto i più, portando a casa 238 preferenze. E sul podio anche il ritorno di Emanuele Calaiò, ormai prossimo comunque a firmare con il Napoli, con 194 voti.Poco sopra i 100 anche il cagliaritano Nenè, mentre Pozzi e Barreto insieme hanno raccolto 132 voti. Come a dire l’ennesima bocciatura del mercato di Petrachi, sempre che vada a finire così.Redazione TN(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA