- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Verso Chievo - Torino / Il week end di Serie A prevede sfide molto importanti tra cui anche un derby, quello di Milano
Le partite di domenica 4 maggio:
ROMA-CATANIA - Sfida quasi ai vertici della classifica che vede la formazione giallorossa seconda in campionato affrontare al Massimino un Catania che sembra aver ormai perso le speranze di permanenza nella massima serie. Una partita dal risultato che sembra scontato, ma nel calcio non si può mai dire.
CHIEVO-TORINO - Continua la corsa all'Europa del Toro. I ragazzi di Ventura dovranno vedersela con il Chievo allenato dall'ex, Corini.
GENOA-BOLOGNA - Il Bologna ha un disperato bisogno di punti, il Genoa vuole lasciarsi alle spalle il momento negativo che sta vivendo. Una sfida tra rossoblu che regalerà sicuramente emozioni.
PARMA-SAMPDORIA - Il Parma, diretta concorrente del Toro per un posto in Europa, dovrà fare risultato se vuole mantenere viva la scalata al sesto posto fino alla sfida diretta coi granata. La Samp, però, non ha intenzione di accontentarsi e cercherà di strappare i tre punti in trasferta.
UDINESE-LIVORNO - Entrambe le squadre si daranno battaglia sul rettangolo verde: i padroni di casa vogliono uscire dalla deludente situazione di classifica, mentre il Livorno lotterà con tutte le forze per fare i tre punti e sperare nella salvezza.
MILAN-INTER - Alle 20:45 andrà in scena il Derby della Madonnina. All'andata una magia di tacco di Palacio consegnò ai nerazzurri i tre punti, ma il Milan viene da un ottimo momento e vuole l'Europa.
Le partite di lunedì 5 maggio
LAZIO-VERONA - Sfida dal sapore europeo quella che si svolgerà alle 19 all'Olimpico di Roma tra Lazio e Hellas Verona. Le due formazioni vogliono fare risultato, ma vincerà quella che dimostrerà più determinazione per calcare il palcoscenico europeo.
JUVENTUS-ATALANTA - La Juve potrebbe chiudere qui il campionato, riuscirà l'Atalanta a rimandare la festa dei bianconeri?
Le partite di martedì 6 maggio:
FIORENTINA-SASSUOLO - Solo sabato arriverà il verdetto dalla Coppa Italia tra Viola e Napoli, ma la Fiorentina, comunque andrà a finire, vorrà fare la partita contro un Sassuolo che necessita di punti per tornare a respirare aria di salvezza.
NAPOLI-CAGLIARI - Gli azzurri vorranno vincere contro il Cagliari di Pulga che oramai è fuori dalla zona calda ma non ha perso la grinta che caratterizza la squadra sarda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA