00:26 min
focus

Udinese, centrocampo a cinque: Payero squalificato, al suo posto Lovric

Passiamo in rassegna il centrocampo della prossima avversaria del Torino: l'Udinese di Cioffi

Prima di Natale il Torino si prepara a ospitare l'Udinese, partita in programma sabato 23 dicembre alle ore 15:00 allo stadio Olimpico Grande Torino. La formazione di Cioffi arriva nel capoluogo piemontese con un pareggio alle spalle, ma la vittoria manca da ormai più di un mese (l'ultima il 4 novembre contro il Milan). Dopo aver analizzato la difesa della prossima avversaria dei granata di Ivan Juric, passiamo ora in rassegna il centrocampo dell'Udinese.

Udinese, verso il Torino. I possibili interpreti a centrocampo

—  

Il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Payero in seguito al rosso diretto rimediato nell'ultima uscita di campionato contro il Sassuolo, partita terminata 2-2. Nel centrocampo a cinque, dunque, spazio sulla destra a Ebosele, mentre sulla sinistra si giocano un posto dal 1' di gioco Kamara e Zemura. Al centro una maglia da titolare per Walace, affiancato molto probabilmente a destra da Samardzic e a sinistra da Lovric, che andrà a sostituire lo squalificato Payero.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.