- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 05: Isaac Success of Udinese Calcio battles for possession with Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 05, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Torino si prepara a ospitare l'Udinese, partita in programma sabato 23 dicembre alle ore 15:00. La formazione di Cioffi si presenta allo stadio Olimpico Grande Torino con un pareggio alle spalle e con la vittoria che manca da ormai più di un mese. L'ultima è infatti avvenuta il 4 novembre contro il Milan, poi solo pareggi e sconfitte. Dopo aver analizzato la difesa e il centrocampo della prossima avversaria dei granata di Ivan Juric, passiamo ora in rassegna l'attacco dell'Udinese.
Ormai da tempo, il tecnico bianconero sta facendo i conti con diverse assenze in attacco. Sono infatti tre gli attaccanti dell'Udinese presenti nella lista dell'infermeria: Brenner, per la rottura del tendine del retto femorale e il cui rientro è programmato a gennaio, Davis, per aver subito una distrazione al polpaccio e il cui rientro è programmato nel 2024, e l'ultimo, ma non meno importante, Deulofeu, operato al ginocchio e anch'esso il cui rientro è previsto nel 2024.
Tenendo conto delle assenze varie, Cioffi schiera spesso una singola punta, ultimamente Lucca, supportato da Pereyra. Entrambi andati a segno nell'ultimo incontro contro il Sassuolo. A Lucca è stato preferito in passato Success, dunque è da vedere chi dei due verrà schierato dal 1' di gioco da Cioffi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA