Sabato 16 marzo alle ore 15, il Torino di Ivan Juric sarà impegnato in trasferta in Friuli contro i bianconeri di Cioffi, reduci da una vittoria importantissima a Roma contro la Lazio per la lotta salvezza. Attualmente infatti i bianconeri si trovano al tredicesimo posto in classifica, a +3 dal Frosinone diciottesimo. Dopo aver analizzato la difesa dell’Udinese, ora passiamo in rassegna il centrocampo dei friulani.
Focus
Udinese, qualità e quantità in mezzo al campo: attenzione a Pereyra e Samardzic
Gli inserimenti di Pereyra il pericolo numero uno per i granata
—Nel 3-5-2 di Cioffi, i granata dovranno prestare attenzione agli inserimenti di Roberto Pereyra. Il capitano dell'Udinese è molto bravo tecnicamente e la sua qualità potrebbe creare qualche grattacapo alla retroguardia granata. Un altro pericolo per i granata è senza dubbio Lazar Samardzic: il centrocampista serbo classe 2002 - che nell'ultima sessione di mercato è stato molto vicino al Napoli - col suo mancino è in grado di inventarsi la giocata da un momento all'altro. Attenzione anche a Lovric e al suo tiro da fuori area: lo sloveno in campionato ha anche effettuato 3 assist.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA