- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - OCTOBER 03: Gabriele Cioffi head coach of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona and Udinese Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 03, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La notizia era nell'aria da alcune ore ma adesso è arrivata l'ufficialità. Gabriele Cioffi non è più l'allenatore dell'Hellas Verona. Ad annunciarlo è stata la stessa società gialloblù con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. L'ex Udinese viene così sollevato dall'incarico di tecnico degli scaligeri dopo 9 giornate di Serie A, nelle quali ha ottenuto una sola vittoria a fronte di due pareggi e sei sconfitte. Nella carriera da giocatore Cioffi ha anche vestito la maglia del Torino nella stagione 2006/07. Di seguito l'annuncio ufficiale dell'esonero pubblicato dal Verona.
LA NOTA UFFICIALE PUBBLICATA DALL'HELLAS VERONA:
Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Cioffi e il suo staff per il lavoro svolto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA