- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Sarà una giornata di campionato ricca di temi e spunti, una giornata che potrà dare le prime, ancorchè sommarie, indicazioni sull’inizio di stagione delle...
Sarà una giornata di campionato ricca di temi e spunti, una giornata che potrà dare le prime, ancorchè sommarie, indicazioni sull’inizio di stagione delle varie squadre.
GLI ANTICIPI- Si parte con la sfida del Barbera tra Palermo e Cagliari, con i rosanero di Sannino chiamati a riscattarsi dopo le tre sconfitte per tre a zero e a trovare i primi punti dell’anno, mentre nella serata di sabato a San Siro il Milan di Allegri cercherà di dare continuità all’ultimo successo, ma si troverà di fronte l’Atalanta di Colantuono, partita male ma sempre ostica.
LE PARTITE DI DOMENICA- Domenica, dopo un gustoso antipasto tra il Chievo e una lanciatissima Lazio, il menu propone diversi match interessanti come Fiorentina -Catania e Napoli- Parma.La Juventus cercherà di continuare la sua corsa sul campo del Genoa e, in testa alla classifica, potrebbe trovarsi in compagnia della sorprendente Sampdoria di Ciro Ferrara, attesa da un impegno sulla carta piuttosto agevole all’Adriatico di Pescara.Al Franchi andrà in scena un incontro già caldo tra l’Udinese di Guidolin desiderosa di riscatto ed il Siena di Cosmi, che vuole togliere al più presto quel fastidioso segno meno dalla sua classifica. Occasione per allungare e per fornire conferme a tutti anche per la pazza Roma di Zdenek Zeman che riceve un Bologna battagliero ma oggettivamente inferiore.
UN DESSERT CON I FIOCCHI-Chiude il quadro il big match dell’Olimpico tra il buon Torino di Ventura e l’Inter di Stramaccioni che, dopo un promettente avvio di stagione tra Coppa e campionato, ha subito una brusca frenata due settimane fa al Meazza contro la Roma. In ogni caso sotto la Mole una serata così la si aspettava da tempo.
Roberto Maccario
© RIPRODUZIONE RISERVATA