- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VENICE, ITALY - SEPTEMBER 19: Pietro Ceccaroni of Venezia FC celebrates after scoring goal 1-1 during the Serie A match between Venezia FC and Spezia Calcio at Stadio Paolo Mazza on September 19, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Il Venezia non si muove solo sul campo per preparare la trasferta contro il Torino, ma anche sul mercato. La formazione lagunare, infatti, ha chiuso la trattativa per il terzino di nazionalità ceca Ales Mateju. Il difensore era attualmente svincolato e nella giornata di domani - giovedì 10 gennaio - si sottoporrà alle visite mediche prima di iniziare la sua nuova avventura con il Venezia. Possibile possa comparire il suo nome nella lista dei convocati già per il prossimo impegno contro il Torino, partita in programma sabato 12 gennaio alle ore 20:45.
Ma questa non è l'unica novità di giornata, la società veneta ha anche comunicato che un tesserato risultato in precedenza positivo al Covid-19, si è ora negativizzato. Il giocatore dunque resta al momento in attesa di sostenere le visite mediche di idoneità previste dal protocollo sanitario, al fine di potersi nuovamente aggregare al resto della rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA