- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - JANUARY 28: Tomas Suslov of Hellas Verona celebrates after scoring the opening goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Frosinone Calcio - Serie A TIM at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 28, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo il pareggio con il Bologna, domenica 12 maggio tornerà in campo il Torino: alle ore 15.00 allo stadio Bentegodi i ragazzi di Ivan Juric saranno impegnati con l'Hellas Verona di Marco Baroni, reduce da una vittoria a casalinga contro la Fiorentina. I gialloblù sono alla ricerca di punti salvezza: attualmente sono al quattordicesimo posto in campionato a quota 34 punti, a più 4 dall'Udinese terzultimo. Dopo aver analizzato la difesa del Verona, ora passiamo in rassegna il centrocampo dei gialloblù.
Contro il Torino Baroni non avrà a disposizione Michael Folorunsho; il numero 90 la scorsa partita con la Fiorentina ha rimediato un cartellino giallo che lo costringerà a saltare la gara coi granata per squalifica essendo diffidato. Nel 4-2-3-1 dei gialloblù che dovrebbe scendere in campo domenica, davanti alla difesa Baroni dovrebbe puntare ancora sulla coppia in mediana formata da Ondrej Duda e Suat Serdar. Sulla trequarti invece - senza Folorunsho - il tecnico gialloblù dovrebbe sostituirlo con Tomas Suslov, che potrebbe tornare titolare dopo tre partite. Il tridente sulla trequarti, oltre a Suslov, sarà completato da Darko Lazovic - autore del gol su rigore nel match con la Fiorentina - e da Tijjani Noslin.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA