- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 18: Isak Hien of Hellas Verona in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona at Stadio Artemio Franchi on September 18, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Al contempo della notizia dell'infortunio di Mergim Vojvoda che non prenderà parte alla partita contro il Verona, arrivano annunci di problemi anche in casa gialloblù. Come resto noto dallo stesso club scaligero con una nota sul proprio sito ufficiale, Marco Baroni sarà costretto a fare a meno di Isak Hien. Il difensore svedese è stato vittima di una lesione muscolare del bicipite femorale destro. Baroni perde così il perno centrale della sua difesa a 3 e il punto di riferimento per tutta la retroguardia gialloblù. Un problema non di poco conto per una squadra che è molto abile nella fase difensiva e un punto forse a favore del Torino che fronteggerà una linea di difesa privata di uno dei suoi leader. Hien è stato inoltre nel mirino del Toro nelle passate sessioni di mercato perché era stato individuato come un valido rinforzo per la retroguardia granata.
DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL VERONA:
Hellas Verona FC comunica che il calciatore Isak Hien non sarà a disposizione per la partita Torino-Hellas Verona, 7a giornata di Serie A TIM 2023/24, in seguito a una lesione muscolare del bicipite femorale destro riscontrata durante la seduta di allenamento.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA