- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 1: Jackson Tchatchoua of Hellas Verona reacts during the Serie A match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on September 1, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
In casa Verona prosegue l'avvicinamento per la sfida contro il Torino, in programma venerdì 20 settembre alle ore 20.45 presso lo stadio Bentegodi.
In merito alla sconfitta contro la Lazio e al prossimo impegno con il Torino è intervenuto per gli scaligeri Jackson Tchatchoua ai microfoni ufficiali del Verona. Sul ko Tchatchoua ha affermato: "Il risultato è negativo perché abbiamo perso, ma noi sul campo abbiamo dato tutto e abbiamo fatto tutto ciò che potevamo". Sulla partita contro il Torino, ha poi proseguito: "Ora continuiamo a lavorare, ci sono ancora tante partite da giocare e guardiamo avanti. Voltiamo pagina e pensiamo subito al prossimo impegno al Bentegodi contro il Torino dove dovremo provare a vincere".
Il Verona ha ribadito nel mentre le modalità di acquisto dei biglietti per la sfida contro il Torino. I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita dalle ore 10 di ieri, lunedì 16 settembre, nel sito di TicketOne o nei punti vendita TicketOne presenti sul territorio nazionale al costo di 22€, prezzo non comprensivo delle commissioni applicate dal rivenditore. Salvo successive restrizioni da parte delle autorità competenti, per la gara in oggetto le persone residenti nella regione Piemonte non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore. I titoli d’ingresso per il Settore Ospiti saranno disponibili fino alle ore 19 di giovedì 19 settembre salvo esaurimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA