- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
CAGLIARI, ITALY - JANUARY 26: Matteo Prati of Cagliari in contrast during the Serie A TIM match between Cagliari and Torino FC - Serie A TIM at Sardegna Arena on January 26, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Domenica 20 ottobre alle ore 18:00, il Torino di Paolo Vanoli affronterà all’Unipol Domus il Cagliari di Davide Nicola. I granata scenderanno in campo senza il proprio capitano Duvan Zapata, ma Mister Vanoli in settimana ha pensato a diverse soluzioni offensive: probabile l’inserimento di Vlasic a supportare il tandem d’attacco composto da Sanabria e Adams.
Per la partita di domenica Nicola dovrà fare a meno di un giocatore chiave che sarà sicuramente assente nella gara valida per l’8a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Si tratta del centrocampista ceco Jakub Jankto, che a causa di alcune problematiche alla caviglia non verrà nemmeno convocato per la gara contro il Torino. Il calciatore classe 1996 salterà il match contro i granata e proverà a recuperare in vista dello scontro contro l’Udinese. Per quanto riguarda la probabile formazione che scenderà in campo, gli unici ballottaggi di Davide Nicola sono quelli di che Marin contende una maglia a Makoumbou per affiancare Adopo, mentre sulla trequarti Gaetano insidia Viola per dare supporto a Piccoli insieme a Zortea e Luvumbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA