- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 06: Yerry Mina and Alessandro Deiola of Cagliari Calcio react following the final whistle of the Serie A match between Juventus FC and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on October 06, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Domenica 20 ottobre alle ore 18:00 il Torino di Paolo Vanoli affronterà il Cagliari in trasferta. I rossoblù, allenati da Davide Nicola, vecchia conoscenza granata, hanno trovato una sola vittoria nei primi 7 match stagionali, ma arrivano da un ottimo pareggio a Torino contro la Juventus. Il Cagliari è pronto a fare il suo ritorno sul campo di casa dopo un mese esatto dall'ultima volta, in cerca della prima vittoria casalinga stagionale.
Uno dei punti di maggior forza del Cagliari di questa stagione è sicuramente la difesa, Sebastiano Luperto arriva da un'ottima stagione all'Empoli sempre con Davide Nicola e Yerry Mina è più che mai leader di questa squadra. La buona notizia per i rossoblù è proprio che il colombiano è rientrato in gruppo e dovrebbe giocare regolarmente dall'inizio contro i granata. Forfait invece per un altro difensore centrale, Adam Obert. Allenamento personalizzato ancora per Leonardo Pavoletti e Jakub Jankto, in dubbio per la sfida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA