00:23 min
NEWS

Verso Empoli-Torino: Nicola ritrova Maleh dopo la squalifica

Enrico Penzo
Enrico Penzo Redattore 
Le novità di giornata relative alla prossima avversaria dei granata

Sabato alle ore 20:45 il Torino di Juric affronterà in trasferta l'Empoli. Gli azzurri provengono da una sconfitta contro l'Inter, per 2 a 0. La squadra attualmente è terzultima, alla pari con il Frosinone a quota 25 e farà di tutto per cercare di ottenere punti in questo finale di campionato. Sulla panchina dell'Empoli sarà presente un volto ben noto ai granata: Davide Nicola. A seguire le ultime notizie di giornata sulla prossima avversaria dei granata.

Maleh ritorna disponibile dopo la squalifica

—  

L'empoli recupera Maleh dopo la squalifica. Ebuehi sarà indisponibile per il match. Da valutare le condizioni dell'ex-granata Berisha e anche quelle di Grassi e Ismajili. Davide Nicola sembra orientato a schierarsi con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Niang, ex-granata, e Cambiaghi. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Cacace e Gyasi, mentre in mezzo al campo ci saranno Marin, Maleh e Zurkowski.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.